Ultimamente diversi pazienti mi hanno chiesto di inserire trattamenti di fisio-estetica per curare il TESSUTO ADIPOSO localizzato e la cellulite, perché non erano riusciti a trovare una soluzione concreta.

Andiamo a descrivere brevemente il TESSUTO ADIPOSO LOCALIZZATO e capire come eliminarlo per sempre senza ulteriore perdita di tempo e soldi.

Il termine ADIPOSITA’ LOCALIZZATA descrive la presenza di un tessuto particolarmente ricco di cellule adipose rispetto alle altre zone del corpo.

Gli uomini manifestano solitamente la cosiddetta “obesità di tipo androide o a mela” (massa adiposa concentrata nel viso, nel collo, nelle spalle e soprattutto nell’addome al di sopra dell’ombelico) che si associa, tra l’altro, a livelli più alti di glicemia, trigliceridi e pressione arteriosa.

Nelle femmine prevale invece “ l’obesità di tipo ginoide o a pera” (massa adiposa concentrata nelle anche, sulle natiche, nelle cosce e nell’addome al di sotto dell’ombelico).

Tale fenomeno si presenta più frequentemente al di sopra dei 40 anni di età.

Tenendo presente che l’adiposità localizzata varia in base all’eta, a modificazioni ormonali, alla percentuale di grasso corporeo e ai propri geni, la domanda più importante che dobbiamo farci è : “ perché devo eliminare l’adipe localizzato?”

La risposta è semplice:

✖ il tessuto adiposo, e in particolare quello localizzato a livello addominale, è un pericoloso fattore di rischio per la salute perché aumenta di molto il rischio di sviluppare malattie cardiache, diabete, pressione alta, ictus, apnea del sonno e patologie degenerative.

✅ il benessere fisico corrisponde sicuramente anche ad un benessere psicologico (mens sana in corpore sano).

Il tessuto adiposo localizzato è un fenomeno che va affrontato agendo su diversi fattori ( alimentazione, attività fisica, trattamenti estetici…)

Se non avete intenzione di sottoporvi ad un intervento di liposuzione (vuoi per paura, vuoi per una questione economica), presso il nostro studio potrete trovare una SOLUZIONE EFFICACE: la criolipolisi.

La CRIOLIPOLISI è un trattamento di medicina estetica sicuro, indolore e definitivo.

Cryomodel è un innovativo trattamento efficace e mirato per la riduzione degli accumuli adiposi localizzati e della cellulite, atto a raffreddare in modo selettivo il tessuto adiposo al fine di distruggere le cellule adipose senza danneggiare i tessuti circostanti.

I risultati CRYOMODEL sono visibili già dalla prima seduta e vengono confermati nell’arco di 2 mesi.

L’esposizione al raffreddamento delle cellule adipose causa una loro lenta morte naturale e controllata, detta apoptosi, per poi essere eliminate attraverso il sistema linfatico.

CORPO:

✅ riduzione definitiva delle adiposità localizzate;

✅ miglioramento visivo della pelle a buccia d’arancia.

VISO:

✅ riduzione del doppio mento;

✅miglioramento della grana della pelle;

✅azione anti-age con riduzione delle rughe.

Se vuoi davvero eliminare l’ADIPE  localizzato per sempre senza effetti collaterali, non devi far altro che decidere e venire qui presso lo studio di fisioterapia FKP dove da più di 10 anni professionalita e cortesia sono al servizio dei nostri pazienti.

Cambiare la tua vita e migliorare il tuo aspetto fisico è facile se hai al tuo fianco  professionisti competenti (Medici specializzati, fisioterapisti, personal trainers) che sanno indirizzarti verso i tuoi obiettivi in modo pratico, semplice, onesto ed efficace.

DIPENDE SOLO DA TE e dalla tua reale voglia di cambiare

Tra tante offerte pubblicitarie perché scegliere CRYOMODEL?

✅ L’apparecchio usato è un elettro-medicale e non un apparecchio per estetica

✅ Massima sicurezza: si interviene senza provocare ecchimosi;

✅ Totalmente indolore;

✅ riduzione dello stress dermico;

✅ Induzione di una ginnastica vascolare;

✅ Velocizzazione del riassorbimento fisiologico delle scorie adipose;

✅ Estensione delle superfici da trattare grazie a 4 applicatori.

Prenota ora gratuitamente la tua consulenza medico-estetica e il trattamento di CRIOLIPOLISI viso o corpo chiamando il 329 8179121

oppure vieni a trovarci a Pescara in via Martiri di Cefalonia 17 (Parco della Vittoria- nelle vicinanze delle piscine Naiadi).

Terapista della riabilitazione

dott.ssa Katia Accorsi