Eliminare pancia, fianchi, grasso in eccesso e cellulite per apparire più tonica e snella l’anno che verrà, è possibile con ACRYOS di Reneve.

Il sistema di cryoelettrolipolaser a ciclo termico è un trattamento medico-estetico atto a raffreddare il tessuto adiposo al fine di distruggere gli adipociti senza danneggiare i tessuti.

Il ciclo completo prevede 1 seduta a settimana per 10 sedute + 2 sedute gratis ( 1 ad inizio e 1 a fine ciclo) + 1 linfodrenaggio manuale che potrai utilizzare per te o regalare a chi vuoi tu.

Ti seguiremo a 360 gradi per l’intera durata del trattamento.

Grazie alla nostra rete di esperti riceverai consigli su alimentazione, attività fisica e prodotti da utilizzare per raggiungere al 100% il tuo obiettivo.

 

I risultati duraturi hanno bisogno di tempo per essere realizzati, non aspettare l’ultimo minuto prima dell’estate ma pianifica in anticipo il tuo percorso in modo da evitare stress, perdita di soldi e illusioni.

Concedersi del tempo per prendersi cura di se stessi è il vero segreto della Bellezza.

È un trattamento di medicina estetica risolutivo e come tale ha bisogno di una attenta valutazione iniziale del paziente.

Per qualsiasi informazione su costi e prenotazioni puoi contattarci al 329 8179121, scrivere in privato o passare presso il nostro studio di fisioterapia a Pescara, in via martiri di Cefalonia 17.

Sarai tu stesso a decidere dopo il primo trattamento gratuito.